I lavoratori nelle utilities e gli ispettori delle condotte devono lavorare fuori sede per lunghi periodi di tempo. Hanno bisogno di sistemi di comunicazioni mobile che possano controllare i dati sensibili su condutture, reti di potenza, infrastrutture e altre strutture chiave e allo stesso tempo devono mantenere un accesso costante alla banca dati dell'ufficio centrale. Necessitano di sistemi che possano operare in esterno sia sul campo sia sulle strade.
Lo Z710 offre una maneggevolezza eccellente, caratteristica che lo rende semplice da tenere in mano e da utilizzare, mentre il connettore alla docking station semplifica le operazioni a bordo del veicolo. Il tablet integra uno schermo con tecnologia LumiBond™ dall'elevato rapporto di contrasto e leggibile alla luce diretta del sole. Il suo ampio angolo di visuale e il touchscreen capacitivo mette gli ingegneri sul campo nelle condizioni di lavorare sull'apparecchio anche quando indossano i guanti. A garanzia di una comunicazione fluida, il sistema si connette via WiFi, Bluetooth e 3.5G (WWAN), fornendo agli ingegneri sul campo un rapido accesso all'assistenza e ai manuali di riparazione. Grazie alla batteria di lunga durata (fino a 10 ore), lo Z710 consente di lavorare ininterrottamente per lunghi periodi, ed è diventato il nuovo strumento essenziale per la produttività dei lavoratori nel campo delle utility.
Gli apparecchi elettronici sono sempre più frequenti a bordo e quindi le vetture diventano ogni giorno più complesse. Di conseguenza, le esigenze dell'industria automobilistica per quanto riguarda la diagnostica, la manutenzione e il servizio di assistenza alle vetture non solo stanno aumentando, ma cambiano in continuazione. Per preservare la loro capacità di intervenire sugli ultimi modelli di autovetture in maniera efficiente e competente, i tecnici hanno bisogno di un tablet che consenta di mantenere sempre aggiornate le loro capacità di diagnostica.
Grazie alle opzioni cavo dati da USB a RS232 e Bluetooth, lo Z710 si connette facilmente agli altri apparecchi per tracciare le informazioni diagnostiche dei sensori nell'auto e poi trasmette rapidamente i dati attraverso il WiFi e il 3.5 WWAN. La connessione fluida garantisce che l'apparecchio possa essere utilizzato durante i workshop, a bordo del veicolo e pure sul ciglio della strada per ispezionare un guasto al veicolo. Con appena 800 grammi di peso, lo Z710 è piccolo e leggero ed estremamente maneggevole. Il suo display LED da 7'' permette ai tecnici di eseguire facilmente programmi di diagnostica in tempo reale e il touchscreen capacitivo consente l'immissione dei dati con le dita, con il pennino o anche indossando i guanti.
Lo Z710 rende possibile ritorni sull'investimento aumentando l'efficienza delle operazioni di diagnostica nell'industria automobilistica. Il nuovo tablet di Getac offre alle tue squadre di tecnici nuove strade per incrementare la produttività grazie all'eccellenza in termini di resistenza, connettività, operazioni touchscreen e durata della batteria del sistema.
Nel mondo dei trasporti, gli autisti e il personale di magazzino sono in continua lotta contro il tempo limitato e la carenza di informazioni. Per aumentarne l'efficienza, hanno bisogno di tablet resistenti che si possano connettere a un database remoto per controllare i tempi di spedizione e fare l'inventario delle merci in tempo reale. Hanno bisogno dell'aiuto di un GPS per pianificare le rotte in movimento e hanno bisogno di un tablet che operi in sicurezza e senza problemi con i veicoli e con l'equipaggiamento per il carico.
Grazie alla sua lunga esperienza nel settore, Getac può offrire l'eccellente mobilità e il design ultraleggero dello Z710, un tablet semplice da tenere in mano e da adoperare. Il connettore per docking station rende facili le operazioni a bordo del veicolo mentre il GPS e la bussola elettronica forniscono una mappa e una localizzazione di rapido accesso e di immediata comprensione. Grazie al lettore di codice a barre 1D/2D, al lettore RFID e alla connettività ininterrotta, lo Z710 è una combinazione unica e ad alte prestazioni di connessioni e raccolta dati che consente agli utenti di ottenere comunicazioni in tempo reale e di gestire le risorse a prescindere dal luogo in cui ci si trova.
Lo Z710 è il migliore strumento possibile per il personale addetto ai trasporti che necessita di aggiornare di continuo le informazioni sugli itinerari e sui tempi di consegna.